Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2 10 11 12
Risultati da 111 a 114 di 114

Discussione: Da lunedì dieta! Diario alimentare da pag 5

Aiutocuoco L'avatar di ACE
    Blog Entries
    43
    Potere Reputazione
    9

Re: Da lunedì dieta! Diario alimentare da pag 5

Citazione Originariamente Scritto da Lu.C.I.A. Visualizza Messaggio
    Woooowwwwwww! Che bravissima! Io continuo a iniziare.... e a interrompere! Non riesco ad essere costante.......
    Passo settimane intere a restare fissa sullo stesso peso...... tanto che a volte mi viene il dubbio che la bilancia sia rotta! Poi... magari mi sblocco... perdo un kg...... ma poi... boh..... lo riprendo! Eppure.... continuo a stare attenta.... ho limitato l'assunzione di carboidrati.... sto limitando i dolci e gli zuccheri in generale (anche se sinceramente non li ho eliminati del tutto!)..... l'unico sfizio che mi tolgo è la pizza... e nemmeno tutte le settimane! Sono talmente demoralizzata.....

Tu invece... bravissima! Continua cosi!
    mannaggia Lucy!
    per il primo mese devo dire che per il pane è stata dura..subito mangiavo cracker o cmq cose secche (no grissini del forno x intenderci) poi dopo è stato più facile xkè ho eliminato anche quelli..
    I carbo adesso li assumo tramite pasta integrale (neanche troppo spesso durante la settimana), frutta e verdura. Ogni tanto cereali in insalata e riso.
    I dolci anche quelli li mangio di rado, come snack salati o barrette per intenderci.
    Mangio eh? non credere ahah
    Poi palestra e bere tanto aiutano.

Beh, continuo così, vediamo dove arrivo :)

Administrator
    Blog Entries
    3
    Potere Reputazione
    10

Ma tu sei bravissima!
    Io sono riuscita a limitare un pò i carboidrati..... il pane normale sostituito con quello integrale o ai cereali.... la pasta.... a volte integrale... ma non sempre... però, ne mangio poco, al massimo una o due volte alla settimana. Ho diminuito i dolci... anche se non del tutto (e lo so, sono quelli che mi fregano.... ma più che altro parlo di gelati... che adesso sono l'unica cosa che riesco a mangiare come dolciame...).
    Il tasto "bere".... un pò ho aumentato... ma non riesco a bere 2 litri al giorno! AHAHHAHA

Aiutocuoco L'avatar di ACE
    Blog Entries
    43
    Potere Reputazione
    9

Citazione Originariamente Scritto da Lu.C.I.A. Visualizza Messaggio
    Ma tu sei bravissima!
    Io sono riuscita a limitare un pò i carboidrati..... il pane normale sostituito con quello integrale o ai cereali.... la pasta.... a volte integrale... ma non sempre... però, ne mangio poco, al massimo una o due volte alla settimana. Ho diminuito i dolci... anche se non del tutto (e lo so, sono quelli che mi fregano.... ma più che altro parlo di gelati... che adesso sono l'unica cosa che riesco a mangiare come dolciame...).
    Il tasto "bere".... un pò ho aumentato... ma non riesco a bere 2 litri al giorno! AHAHHAHA
    Guarda.. Io e il marito abbiamo provato, ma è proprio il pane in sé che frega: più mangi pane e più non ti senti sazio.. O al contrario ti riempie subito ma poi ti viene un buco enorme che ti dà l'impressione di avere ancora fame.. A noi succedeva e ancora succede se cadiamo in un panino sfizioso..

Stesso discorso dei dolci: ci sono gli zuccheri dei carbo ein più lo zucchero che fa parte della preparazione! Ancora peggio xke non ti senti sazio..

Lo abbiamo notato leggendo vari nutrizionisti, video, e constatandolo su di noi.
    Da un giorno all'altro non ho più comprato né fatto io pane.
    Ci sentiamo meglio
    E anche in un pasto proteico (fettina di carne, insalata e frutta) non mangiamo più pane.
    Dirai: e la scarpetta con le polpette? Sono riuscita a farne a meno mangiando una polpetta in più ;)

- per il bere ti posso dare questo consiglio che mi è servito molto e devo riprendere
    Bere un bicchiere d'acqua ogni ora se si fa fatica e non si sente la sete
    Poi gradatamente berne uno ogni mezz'ora..
    Vedrai che in 1 ora poi riuscirai a bere mezzo litro d'acqua senza accorgertene

Administrator
    Blog Entries
    3
    Potere Reputazione
    10

Dici che devo mettere la sveglia sul cell per ricordarmi di bere???? Uhhhmmm può essere un idea!
    Per il pane, come ti dicevo, ne mangio poco.... e comunque integrale o ai cereali.... ma, il pane sempre mangiato poco! Prima mangiavo più pasta... adesso molto meno.... la carne e le verdure raramente le accompagno con pane....
    Per il discorso "dolci".... ovviamente so che andrebbero banditi! Di sicuro non li mangio per fame... Sigh sigh..... li sto limitando.... ma... ancora non li ho eliminati del tutto.... sono quelli che mi fregano! Però, almeno evito di comprare merendine e biscotti confezionati.....

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2 10 11 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •